Corso di Formazione fili in PDO

Dottori Sampietro e Gatti

20 gennaio 2016

Il prossimo 23 Gennaio 2016 alle ore 10.00 i Dottori Sampietro e Gatti terranno presso il CMP Salutati di Milano, via Salutati 9, un corso di formazione su Shaping Up, l’innovativo trattamento estetico che attraverso l’uso di fili di biostimolazione in PDO ridona tonicità, volume ed elasticità alla vostra pelle.

 

 

Barbara Sampietro

 

La Dottoressa Barbara Sampietro si è laureata presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca  con la tesi “Splenectomia laparoscopica, indicazioni, tecniche e risultati. Metanalisi di 6 anni di esperienza”.

 

Negli anni successivi (fino al 2003) lavora all’interno del reparto di Chirurgia I dell’Ospedale San Gerardo di Monza e nel 2004 intraprende un percorso formativo e lavorativo in Medicina Estetica, conseguendo nel 2006 l’abilitazione all’uso della tecnologia Thermage (Certificate of Training).

 

Nel 2008 consegue con lode il Diploma di Esperto e Consulente in Medicina a indirizzo Estetico presso la SMIEM (Scuola post Universitaria quadriennale di Medicina a indirizzo estetico Agorà di Milano) approfondendo il tema “Thermage” con una tesi dal titolo “La radiofrequenza capacitiva monopolare in associazione alla biostimolazione aminoacida”.

 

Nel 2011 - 2012 frequenta il Master di II livello in Medicina Estetica dell’Università di Parma.

 

E’ membro S.I.M. (Società Italiana di Microchirurgia), Agorà, Wosiam (World Society Interdisciplinary Anti-Aging Medicine) e Fime (Federazione Italiana Medici Estetici).

 

È docente IAEM (International Academy aEsthetic Medicine) e docente Master II livello in Medicina Estetica presso l’Università degli Studi di Parma, nonché referente per Carbossiterapia Italiana.

 

 

Jonatann Gatti

 

Il Dottor Jonatann Gatti si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Brescia con tesi sperimentale in Chirurgia Plastica dal titolo “Utilizzo della radiofrequenza nel trattamento precoce dell’edema postoperatorio dei lembi peduncolati e microchirurgici”.

 

Da  dicembre 2005 a marzo 2010 lavora presso il reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, e dal 2011 lavora come Medico Estetico.

 

Nel 2011 - 2012 frequenta il Master di II livello in Medicina Estetica dell’Università di Parma.

 

Partecipa in qualità di Relatore a Congressi nazionali ed internazionali SIES ed Agorà.

 

È socio A.I.T.E.B. (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino) e WOSIAM (World Society Interdisciplinary Anti-Aging Medicine), e da aprile 2012 è Responsabile Sanitario Day Surgery Star 9000.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

Un prodotto Carbossiterapia italiana S.R.L.

 

Via Zanella, 48/3 - 20133 Milano (MI)

Tel: +39 02 73 01 38