Corso di Formazione

Fili riassorbibili in PDO Professor Sito

10 febbraio 2016

L’innovativo trattamento estetico anti-aging

Il prossimo 18 febbraio 2016 alle ore 17.30 il Professor Giuseppe Sito, Medico e Chirurgo Estetico, terrà presso la Clinica Sedes Sapientiae di Torino un corso di formazione su Shaping Up, l’innovativo trattamento estetico anti-aging che attraverso l’uso di fili biostimolanti in PDO ridona tonicità, volume ed elasticità alla vostra pelle.

 

 

Il Professor Sito

 

Il Professor Giuseppe Sito si è laureato a pieni voti presso l’Università degli Studi di Napoli, dove si è poi specializzato in Chirurgia e Endocrinochirurgia. Ha successivamente conseguito con lode un Diploma in Urologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

 

E’ membro della Société Française de Chirurgie Esthétique di Parigi, della Società Italiana di Chirurgia Estetica e dell’American Academy of Facial Plastic Surgery.

 

Grazie alla sua esperienza pluriennale nel campo della Chirurgia Estetica ricopre diversi ruoli professionali: chirurgo estetico, docente presso la Scuola Superiore Post-Universitaria di Medicina dell’Agorà di Milano e presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, e consulente medico legale per il tribunale di Napoli.

 

E’ autore della tecnica “Protocollo Sito”, sviluppata per ottenere un effetto riempitivo del derma, che è stata pubblicata dalle maggiori riviste di Chirurgia Estetica italiane ed estere.

 

 

La Clinica Sedes Sapientiae

 

La Clinica Sedes Sapientiae  è una struttura sanitaria privata nata a Torino il 19 marzo 1906 e tuttora sinonimo di qualità, eccellenza e professionalità in tutto del territorio piemontese.

Oltre alla vasta gamma di servizi offerti, la clinica si distingue per la preziosa collaborazione dei suoi professionisti, i migliori in ogni campo.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

Un prodotto Carbossiterapia italiana S.R.L.

 

Via Zanella, 48/3 - 20133 Milano (MI)

Tel: +39 02 73 01 38