ShapingUp: soluzioni per ogni vostra necessità

16 Dicembre 2015

ShapingUp, in collaborazione con il Biomedical Research Center di Samyang Biopharma, leader mondiale nello sviluppo e commercializzazione di fili biodegradabili e suture sintetiche assorbibili che soddisfano i requisiti della farmacopea europea e americana, ha sviluppato quattro linee distintive di fili in PDO per rispondere in modo ottimale ad ogni vostra necessità.

 

In seguito alla valutazione delle condizioni del paziente, della sua storia clinica e della zona sulla quale effettuare il trattamento, il medico decide quale sia la tipologia di filo più adatta da utilizzare. Ad ogni filo corrispondono una precisa area di intervento ed un altrettanto specifica tecnica chirurgica, che consente la corretta applicazione dei fili a differenti profondità del derma a seconda che si opti per un’azione bioristrutturante, rivolumizzante, rimodellante o tensoria.

Parallelamente allo studio del quadro medico, il paziente viene informato sulle caratteristiche del prodotto (consenso informato), sulla procedura non chirurgica eseguita in completo regime ambulatoriale, e sulle controindicazioni ed eventuali effetti collaterali conseguenti al trattamento.

 

 

Per ridare vitalità ed elasticità a volto, collo, décolleté e mani ShapingUp consiglia la linea gialla Matrix Up (fili lisci biorivitalizzanti di varie lunghezze), che agisce delicatamente sulla texture del derma per eliminare i piccoli inestetismi frutto di un’inadeguata esposizione ai raggi solari, che accelerano l’invecchiamento cutaneo.

 

La linea rossa Top Up invece utilizza un filo attorcigliato attorno all’asse dell’ago per ottenere un effetto riempitivo per correggere piccole cicatrici e tutte quelle piccole rughe che compaiono sul volto (rughe nasogene, zampe di gallina, codice a barre) e sul collo.

 

Se si è alla ricerca di un’azione liftante e rimodellante per donare maggior tono ai tessuti, garantendo un effetto push up o di lifting, la linea blu 2D e 3D Up è la soluzione migliore. Questa linea utilizza dei fili di trazione bidimensionali e tridimensionali auto-ancoranti che agiscono sulla lassità di viso, braccia, glutei, cosce ed addome.

 

Infine, la linea verde Weave Up che garantisce una naturale distensione delle rughe più marcate di volto (es. rughe glabellari), braccia e inguine, grazie all’azione di un doppio filo intrecciato con nodulo di tenuta.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

Un prodotto Carbossiterapia italiana S.R.L.

 

Via Zanella, 48/3 - 20133 Milano (MI)

Tel: +39 02 73 01 38