MATRIX UP

TOP UP

2D & 3D UP

WEAVE UP

TIPI DI FILO IN PDO

Per venire incontro ai bisogni di ogni paziente ci siamo fatti letteralmente in quattro, sviluppando le linee MATRIX UP,

TOP UP, 2D e 3D UP, WEAVE UP.

Non esiste un filo che risponda a tutte le vostre esigenze, per questo vi proponiamo quattro diverse soluzioni, tutte con la qualità garantita dei prodotti Shaping Up.

Matrix Up, bioristruttura

Matrix Up è pensato per chi vuole ridare vitalità ed elasticità alla propria pelle, per far tornare a splendere zone come il volto, il collo, il decolleté, le mani. Un intervento delicato che rende nuovamente armonica la texture della vostra pelle.

 

La linea Matrix Up, infatti, bioristruttura il derma stimolando la produzione di collagene naturale, che agisce tempestivamente per rallentare l’invecchiamento cutaneo (cronoaging) e ridurre le lesioni causate dall’esposizione ai raggi solari.

 

Nello specifico, il trattamento Matrix Up prevede l’utilizzo di fili lisci di varie lunghezze e diametri, pensati appositamente per un effetto visibile su inestetismi di lieve entità.

Zone di intervento

Top Up, rivolumizza

La linea Top Up ha un effetto leggermente riempitivo pensato per correggere le piccole rughe del volto e del collo, ma anche quelle che possono comparire su mani e corpo. Un intervento dall’effetto leggermente più marcato, ma sempre naturale e biorivitalizzante.

 

Grazie alle sue caratteristiche, Top Up vi permetterà di attenuare inestetismi quali la demarcazione dell’Anello di Venere e delle piccole rughe che compaiono intorno alla bocca (rughe periorali), arrivando a correggere anche piccole cicatrici.

 

Nel trattamento Top Up vengono utilizzati fili a elica attorcigliati attorno all’asse dell’ago per avere un migliore effetto riempitivo.

Zone di intervento

2D & 3D Up, rimodella

Per rimodellare aree del corpo quali braccia, interno cosce, addome e glutei, o per restituire l’ovale del volto, consigliamo la linea 2D & 3D Up. Con la sua azione liftante e rimodellante ridona tono ai tessuti e garantisce un effetto push up anche nelle zone più critiche.

 

Grazie alla messa a punto di nuovi fili di trazione bidimensionali e tridimensionali auto-ancoranti, 2D & 3D Up tonifica anche aree quali guance e zigomi, agisce sulla lassità delle braccia e conferisce un effetto push up a glutei, cosce e addome.

Zone di intervento

Weave Up, distende

La linea Weave Up è stata sviluppata per rimodellare e correggere le rughe più marcate del volto, come le rughe glabellari e i solchi nasogenieni, ma anche quelle di collo, braccia e inguine. La particolare azione di Weave Up garantisce anche una naturale distensione della pelle.

 

Grazie a un doppio filo intrecciato con nodulo di tenuta, Weave Up è indicato a chi vuole ridare volume alle piccole aree del volto, del collo, ma anche di braccia e inguine. La sua particolare struttura restituisce tonicità alla vostra pelle e garantisce un immediato effetto ridensificante.

Zone di intervento

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

Un prodotto Carbossiterapia italiana S.R.L.

 

Via Zanella, 48/3 - 20133 Milano (MI)

Tel: +39 02 73 01 38